Amalinze e Dottbul

É di Francesco Fiore, in arte Dottbul, la produzione di tutte le tracce presenti all’interno del mio nuovo progetto discografico “Ematologia” in uscita il 15 maggio 2020.

Abbiamo percorso strade parallele per anni e, come spesso accade, quasi per caso ci siamo ritrovati a collaborare.

Francesco ha un legame profondo con la musica, nato all’età di 10 anni con il primo approccio al pianoforte, alla chitarra ed alle percussioni.

Per diversi anni ha suonato come DJ in eventi di rilevanza internazionale in città italiane ed all’estero, per poi di dedicarsi alla produzione di brani propri che gli hanno permesso di raggiungere posizioni importanti nelle classifiche, e di collaborare con artisti di fama mondiale.

NoGenres

Di recente ha fondato l’etichetta discografica ‘NoGenres‘ a dimostrazione di una forte volontà di crescita e, come deducibile del nome, apertura verso tutti i generi musicali, incluso il mio.

Lavorare con lui ha rappresentato per me un’opportunità di sperimentazione e contaminazione fruttuosa. Abbiamo avuto la fortuna (e la bravura) di non sprecare neanche un minuto di sessione in studio di persona prima del confinamento causato dall’epidemia Covid-19.

Ed è questa attitudine metodica e funzionale condivisa che ci ha permesso di completare le registrazioni in tempo utile e sfruttare questo periodo di distanziamento sociale per rifinire il lavoro insieme a un vero pro, Nello Gaudiello.

C’abbiamo messo tutto quello che dovevamo metterci.

Dal 15 maggio siamo vostri.